Power Station

La multipresa intelligente – Controllate tutti i dispositivi elettronici con il vostro smartphone, non importa da dove.

Power Station

Power Station maxSMART è una multipresa intelligente che si collega tramite l'impianto elettrico mediante una cosiddetta rete Powerline-o PowerLAN. Grazie alla configurazione universale, funziona senza problemi con tutte le reti PowerLAN esistenti o future.

In assenza di una rete PowerLAN, la Power Station può essere collegata al router Internet anche direttamente tramite il cavo in dotazione . Il modulo incorporato PowerLAN realizza poi una rete PowerLAN di uso universale.

Le sei multiprese della Power Station  si possono facilmente commutare tramite l'APP e il consumo di energia si può misurare e registrare in tempo reale. Inoltre si possono programmare timer, temporizzatori e connessioni master slave. Tutte le funzioni vengono memorizzate sulla Power Station. Così proprio quando il vostro terminale mobile ha la batteria scarica o in caso di interruzione del collegamento , i servizi preziosi di Power Station non vanno perduti.

Trasformate il vostro smartphone o tablet con l'app gratuita per Android e iOS in un centro di comando mobile, con il quale è possibile controllare da ovunque in modo semplice i dispositivi nella vostra casa. Il controllo può essere effettuato da ovunque nel mondo, dove è garantito l'accesso Internet via WLAN o rete mobile.

App intuitiva, semplice  - Accesso da qualsiasi luogo - tramite il servizio cloud. Apple App Store - Google Play Store

Facile da collegare con un router WLAN e PowerLAN a vostra scelta. 

Misurazione della potenza in tempo reale e consumo energetico dei dispositivi collegati.

Tramite la App temporizzatore programmabile  - potrete organizzare il vostro calendario personale. Per unità sono programmabili 12 punti di commutazione. 

Le prese regolabili Individualmente controllabili evitano inutili consumi di energia in standby.

Le funzioni master e slave liberamente regolabili, una volta che un dispositivo è collegato alla presa master e passa in modalità standby, la ciabatta rileva la ridotta quantità di corrente e commuta la(e) presa(e) presa slave. Se il dispositivo master viene nuovamente attivato, lo seguono anche i dispositivi slave.

La funzione Generatore casuale può assicurare un maggiore sicurezza. Simulare ad esempio con circuiti della luce casuali una presenza e mettete in fuga i ladri. Si possono scegliere le singole prese (socket).

Richiede una connessione di rete, direttamente tramite porta Ethernet oppure disponibile come optional tramite maxSMART PowerLAN. Funziona anche con PowerLAN adattatori di altri produttori.

Guida rapida per l'installazione: POWER STATION PDF, 2.3 MB

Manuale d'uso: maxSMART App PDF, 5.1 MB

POWER STATION (articolo 114962)
1 x POWER STATION
E-No: 967 700 109
139.– CHF

Dati Tecnici

Articolo 114962
Ingresso 230V~, 10A, 50Hz
Uscita 6 x T13 / max. 230V~, 10A, 50Hz
Rete Home Plug AV, 500Mbps,
IEEE802.3, IEEE802.3U
Peso 819g
Dimensioni 261×118×50mm
Prolunga ca. 1.8m