maxsmart 2.0

 

Nuovo con WLAN

maxsmart

Air Sense

Visualizza

Il sensore di temperatura,
pressione e umidità dell'aria

maxsmart

Motion Sense

Visualizza

Il rilevatore di movimento con
collegamento radio

maxsmart

HD IP Camera

Visualizza

Videocamera senza fili HD IP con rilevatore
di movimento, modalità di visione notturna,
altoparlante, monitoraggio in tempo reale e
notifica PUSH.

maxsmart

Power Station

Visualizza

Domotica intelligente con
l'azionamento di un pulsante.

Benvenuti nel mondo della domotica!

La serie maxSMART è un sistema domotico intelligente e facile da usare che può essere progettato secondo le vostre esigenze individuali. Il vostro smartphone o tablet diventa un centro di comando mobile
e controlla tutti i dispositivi.

Tramite app, avrete sempre il controllo su tutte le operazioni nella vostra casa. maxSMART può essere azionato facilmente, perché segue il concetto di "Plug & Play". Informazioni su consumo di energia, potenza in tempo reale, temperatura dell'aria, pressione dell'aria, umidità dell'aria o un rilevamento di movimento direttamente sullo schermo del vostro Smartphone - tutto tramite l'App gratuita maxSMART per iOS o Android.

Risparmio di energia elettrica e aumento della sicurezza, questa è la domotica intelligente per la vostra casa con maxSMART.

La prima generazione della serie maxSMART convince per il sistema PowerLine. È necessario collegare solo uno dei dispositivi maxSMART ad un router per navigare su Internet. I restanti dispositivi si connettono l'uno con l'altro tramite una rete Powerline. Utilizzando WLAN o il cloud maxSMART si potrà controllare il sistema di domotica tramite telefono cellulare, in qualsiasi momento e ovunque vi troviate.

maxSMART 2.0 comunica via WLAN. Il cuore è il Control Center, che funge da centrale di controllo per tutti i dispositivi compatibili. La centrale è collegata alla rete domestica WLAN. I componenti aggiuntivi maxSMART 2.0, quali ad esmpio sensori e rilevatori, comunicano via radio con la centrale. Come per la prima serie maxSMART, è possibile comandare comodamente il sistema di domotica tramite WLAN o maxSMART Cloud con cellulare o tablet.

A proposito, la prima generazione di maxSMART è compatibile con maxSMART 2.0.