Benvenuti nel mondo della domotica!

Con maxSMART si ottiene un funzionamento semplice e intelligente dei vostri dispositivi elettrici. Il vostro smartphone diventa il centro di comando mobile e controlla la multipresa intelligente POWER STATION o l'adattatore intelligente POWER PLUG. In questo modo si potrà misurare il consumo di energia e ottimizzare i costi di con il temporizzatore programmabile. Il sistema maxSMART può essere ampliato con sensori. Il sensore d’aria AIR SENSE e il rilevatore di movimento wireless MOTION SENSE insieme con il collegamento radio ZigBee garantiscono una funzionalità avanzata della multipresa e dell'adattatore.

Se non possedete ancora una rete PowerLAN, é sufficiente collegare solo uno dei dispositivi maxSMART ad un router per navigare su Internet. I restanti dispositivi si connettono l'uno con l'altro tramite una rete Powerline/PowerLAN. Utilizzando WLAN o il cloud maxSMART si potrà controllare il sistema di domotica tramite telefono cellulare, ovunque vi troviate.

Ricevete le informazioni su consumo di energia, i costi di energia, potenza in tempo reale, temperatura dell'aria, pressione dell'aria, umidità dell'aria o un rilevamento di movimento registrato direttamente sullo schermo del vostro Smartphone – tutto tramite l'App gratuita maxSMART per iOS o Android. Naturalmente, è possibile richiamare i dati tramite qualsiasi browser Internet sul cloud maxSMART e impartire i comandi o le query ai dispositivi collegati. 

maxSMART può essere azionato facilmente, perché segue il concetto di "Plug & Play".

Risparmio di energia elettrica e aumento della sicurezza, questa è la domotica intelligente per la vostra casa con maxSMART di MAX HAURI AG.